17 ago
|
humangest
|
Adrara San Martino
17 ago
humangest
Adrara San Martino
Humangest Spa agenzia per il lavoro, per importante azienda di stampi settore gomma plastica, ricerca FRESATORE CNC
La risorsa, inserita in una azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di stampi per la lavorazione della gomma, sarà responsabile dell'attrezzaggio, della programmazione bordo macchina e della conduzione di FRESE CNC.
In particolare si occuperà di:
· Attrezzaggio e conduzione di centri di lavoro CNC per la lavorazione di componenti e stampi.
· Lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.
· Esecuzione delle lavorazioni di fresatura secondo le specifiche tecniche e le tolleranze richieste.
· Attrezzaggio utensili, azzeramenti e impostazione dei parametri di lavorazione.
· Controllo dimensionale dei particolari mediante strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro, comparatore, ecc.).
· Verifica della qualità del pezzo lavorato e correzione di eventuali scostamenti.
· Manutenzione ordinaria della macchina e cura della postazione di lavoro.
Requisiti
· Esperienza pregressa come fresatore CNC, preferibilmente nel settore stampi.
· Ottima conoscenza del disegno meccanico.
· Capacità di attrezzare e programmare a bordo macchina (preferenziale).
· Conoscenza dei principali controlli numerici (es. Heidenhain, Fanuc, Siemens o equivalenti).
· Utilizzo degli strumenti di misura e controllo qualità.
· Precisione, autonomia operativa e attenzione ai dettagli.
· Disponibilità al lavoro su giornata
Si offre un contratto a tempo indeterminato, ccnl Metalmeccanico Industria C1, RAL 37-43K
Sede di Lavoro: ADRARA SAN MARTINO (BG)
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Retribuzione: €38.000,00 - €43.000,00 all'anno
Sede di lavoro: Di persona
📌 Fresatore cnc (Adrara San Martino)
🏢 humangest
📍 Adrara San Martino