Design responsible engineer (Roma)

Design responsible engineer (Roma)

17 ago
|
MCA Italy
|
Roma

17 ago

MCA Italy

Roma

Sede: Torino | Tempo indeterminato | Ticket Restaurant + Welfare | Candidature aperte anche alle categorie protette (artt. 1 e 18 - L. 68/99) MCA Group è una multinazionale di consulenza ingegneristica presente in 7 Paesi: Italia, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Svezia e Spagna. Con oltre 1500 talenti nel mondo e circa 200 in Italia, siamo partner strategico dei principali player nei settori ad alto contenuto tecnologico. Crediamo in una crescita concreta e meritocratica: offriamo un Career Path strutturato, con obiettivi chiari e formazione continua, per valorizzare competenze e aspirazioni di ogni persona. In Italia siamo presenti con sedi a Torino, Milano e Roma, operando nei settori Mobility & Digital. Siamo alla ricerca di un Design Responsible Engineer Junior per il settore Automotive. L'attività prevede:



Supporto alle attività di sviluppo e rilascio di componenti/funzioni elettroniche Gestione e monitoraggio delle specifiche tecniche e della documentazione di progetto Interfaccia tecnica con fornitori esterni e team interni Follow-up delle attività di sviluppo in accordo con le milestone di progetto Supporto alla definizione e analisi dei piani di validazione su componente, banco e veicolo Analisi di anomalie, test report e attività di problem solving tecnico Competenze tecniche: Hai familiarità con il ciclo a V e con le logiche di sviluppo prodotto automotive Hai esperienza, anche breve, in attività di validazione, testing, system engineering, component owner o gestione requisiti Gradita conoscenza di strumenti come CANalyzer, CANoe, DOORS, Polarion o simili Il profilo che cerchiamo: Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica, Automotive, del Veicolo o affini 1-2 anni di esperienza in ambito automotive, preferibilmente in ambito elettronica veicolo o validazione Buone capacità comunicative e relazionali Attitudine tecnica, precisione e capacità di interfacciarsi con fornitori e team interni Inglese livello B2 Quello che ti offriamo: Contra

📌 Design responsible engineer (Roma)
🏢 MCA Italy
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: design responsible engineer (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: design responsible engineer (roma) / roma