M&a specialist (Roma)

M&a specialist (Roma)

17 ago
|
POLYGON
|
Roma

17 ago

POLYGON

Roma

Polygon, azienda leader nel settore dell'outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca Stage Extra Curriculare M& A Specialist – Intern La risorsa riporterà al M& A Manager supportandolo nelle attività di routine, in particolare: Ruolo: Supporto alle attività di M& A, due diligence e progetti di integrazione con focus sulla fase di pre-deal fino al closing Preparazione di presentazioni da condividere con il CEO, CFO e gli azionisti Supporto nell'analisi e aggiornamento di modelli finanziari e nelle attività di valutazione aziendale (multipli di mercato, ecc.) Supporto nella revisione ed elaborazione di business plan e analisi finanziarie relative a potenziali occasione in Italia e all'estero Supporto nel coordinamento e monitoraggio delle attività di due diligence finanziaria, legale e commerciale, interfacciandosi con consulenti esterni e team interni Supporto nella predisposizione della documentazione per investment memorandum Requisiti:



Laurea magistrale in Economia oppure laurea triennale con master in ambito finance/M& A Eventuale esperienza di stage curriculare considerata un plus Conoscenza di base delle tecniche di valutazione aziendale e dei principi di financial modelling Ottima conoscenza di Excel e Power Point Doti analitiche, attenzione al dettaglio, pensiero critico e capacità di organizzazione Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team Ottima conoscenza della lingua inglese Si richiede disponibilità immediata. SI OFFRE: Rimborso spese stage Euro 500 più buoni pasto durata sei mesi – Inserimento finalizzato all'assunzione - Ccnl Metalmeccanico. Se interessati allegare il Cv aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003; Reg. UE 2016/679). La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art. 1 L903/77

📌 M&a specialist (Roma)
🏢 POLYGON
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: m&a specialist (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: m&a specialist (roma) / roma