Profilo Siamo alla ricerca di una figura Junior come Tornitore/Fresatore CNC da inserire in produzione.
Responsabilita La risorsa, anche alla prima esperienza lavorativa, sara affiancata e formata per operare su macchine utensili CNC (torni e frese), occupandosi progressivamente di lavorazioni meccaniche e controllo qualita dei pezzi prodotti.
Skill e Professionalita Diploma o qualifica ad indirizzo meccanico/meccatronico Conoscenza base del disegno tecnico Interesse per il settore della lavorazione meccanica Buona manualita e precisione Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team Informazioni Aggiuntive Categoria Legale: Operaio CCNL Chimica, gomma plastica, vetro artigianato Regione Lombardia Livello d'inserimento:
livello 1 RAL 20 K - 25 K I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.