Move Silicon cerca un/una Analog IC Engineer con solida esperienza in Power Electronics da inserire nel team di progettazione.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio.
Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
La figura sarà responsabile dell'intero ciclo di sviluppo di circuiti di potenza su silicio, dal concept alla validazione in laboratorio.Requisiti: 4-5 anni di esperienza, laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, xysqume padronanza di Cadence Virtuoso, Spectre e PSpice, conoscenza di AEC-Q100 e ISO *****.
#J-*****-Ljbffr
📌 Analog Ic Design Engineer - Power Electronics (Smartworking) (Milano)
🏢 Move Silicon
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.