Aiuto Cuoco Aiuto Cuoca (Bardi)

Aiuto Cuoco Aiuto Cuoca (Bardi)

16 ago
|
Relizont
|
Bardi

16 ago

Relizont

Bardi

Categoria:Ristorazione/Hospitality
Luogo di lavoro:Lentate sul Seveso
Azienda Cliente di Lentate sulSeveso (MB), operante nel settore sanitario privato da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo diAIUTO CUOCO AIUTO CUOCA, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:Lentate sul Seveso (MB)
Il ruolo diAIUTO CUOCO AIUTO CUOCA, prevede la pulizia e l'organizzazione della cucina, contribuendo a mantenere un ambiente di lavoro sicuro e igienico; assistenza al cuoco e al personale di cucina nella preparazione dei piatti; preparazione degli ingredienti freschi per la cottura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
avere esperienza minima in cucina o in un ruolo simile.
conoscere le norme di sicurezza e di igiene in cucina.
avere capacità di lavorare in team.
avere passione per la cucina e per il settore della ristorazione.
essere disponibili a lavorare con contrattopart - time di ***** ore settimanali, 6 giorni su 7 con riposi a scalare, su turnazioni, durante i weekend e i giorni festivi, nelle fasce orarie dalle ***** alle ***** e dalle ***** alle *****
L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio




Livello C del CCNL Aiop
Retribuzione lorda mensile di euro ****,80 da riparametrare sul part-time e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad unpiano welfare(finanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti adambo i sessi, a persone di tutte leeta'enazionalita'(ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
CCNL applicato: AEROFOTOGRAMMETRIA
RAL:
Salario mensile lordo: EUR **** - EUR ****
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
#J-*****-Ljbffr

📌 Aiuto Cuoco Aiuto Cuoca (Bardi)
🏢 Relizont
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco aiuto cuoca (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco aiuto cuoca (bardi) / bardi