18 ago
|
Emilav
|
Bomporto
Emilav Agenzia per il Lavoro filiale di Modena seleziona per importante azienda del settore alimentare
OPERAI/OPERAIE PRODUZIONE ALIMENTARE TEMPO PARZIALE - BOMPORTO (MO)
Le risorse inserite si occuperanno di confezionamento di prodotti alimentari in linea, sanificazione e carico/scarico dei bancali.
Richiesta esperienza pregressa maturata all'interno di contesti produttivi.
- Range di RAL: €23.000 - €25.000 CCNL Panificazione Fiesa - panifici industriali - E015;
- Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali su 3 turni dal lunedì al sabato con riposi compensativi, possibilità di aumentare il monte ore a 32 ore settimanali;
- Contratto: iniziale di 2 settimane con proroghe;
- Luogo di lavoro: Bomporto (MO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,
ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
📌 OPERAI/OPERAIE PRODUZIONE ALIMENTARE PART TIME - BOMPORTO (MO)
🏢 Emilav
📍 Bomporto