Synergie Italia, filiale di Orbassano, ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore automotive
ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto logistico-produttivo e si occuperanno delle attività di imballaggio e confezionamento di componenti e prodotti metalmeccanici.
Nello specifico, avranno il compito di verificare la conformità dei materiali, predisporre gli imballi secondo le procedure aziendali, etichettare la merce e movimentare i prodotti finiti nelle aree dedicate, garantendo ordine, precisione e rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Requisiti
- Esperienza, anche minima, in attività di imballaggio, confezionamento o produzione;
- Buona manualità e attenzione ai dettagli;
- Capacità di movimentare e sistemare la merce in modo ordinato e sicuro;
- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
Contratto iniziale: 1 settimana, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00;
Retribuzione: inquadramento al 5° livello CCNL Metalmeccanica Artigianato, con retribuzione pari a € 1.655,64 lordi mensili (circa € 9,55 lordi/ora);
Luogo di lavoro: Gerbole-Zucche di Volvera (TO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Addetto/a Imballaggio (Volvera)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Volvera
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.