COMUNICAZIONE DEL BRAND – selezione personale alla prima esperienza (Milano)

COMUNICAZIONE DEL BRAND – selezione personale alla prima esperienza (Milano)

18 ago
|
IMPACT MARKETING
|
Milano

18 ago

IMPACT MARKETING

Milano

Cerchi un lavoro che ti faccia alzare con il sorriso e che ti faccia crescere sia personalmente che professionalmente? Siamo una realtà di marketing diretto e comunicazione del brand che opera su Milano e hinterland, e ci occupiamo di gestire le campagne di comunicazione e marketing per conto di brand internazionali.

Ci piace dire che “facciamo parlare le persone”: ogni evento, ogni stand, ogni giornata è un’occasione per connettersi, raccontare e crescere insieme. Da noi non ci si annoia mai: ogni settimana è diversa, ogni esperienza ti lascia qualcosa.

Il ruolo

Come Brand Ambassador ti occuperai di rappresentare i nostri partner durante eventi e attività promozionali in stand e store. Niente routine da ufficio, solo energia, contatto diretto nel marketing e nella comunicazione del brand - e una squadra pronta a sostenerti fin dal primo giorno. Se hai già lavorato con il pubblico (commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.) hai già un pezzetto di strada fatta!





Cosa ti offriamo:

- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua a spese aziendali
- Premi e premio per risultati concreti
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Chi cerchiamo:

- Persone curiose, socievoli e motivate
- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Prendiamo in considerazione profili alla prima esperienza, ma profili con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite, saranno considerati un plus.

Hai energia da vendere? Mettila nel posto giusto! Vuoi imparare tutti i segreti della comunicazione del brand? Candidati ora e unisciti al nostro team!

📌 COMUNICAZIONE DEL BRAND – selezione personale alla prima esperienza (Milano)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: comunicazione del brand – selezione personale alla prima esperienza (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: comunicazione del brand – selezione personale alla prima esperienza (milano) / milano