LATERLITE S.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
p.
a.
, leader nelle soluzioni edilizie, cerca un Grafico Esecutivo a Milano per sviluppare strumenti di marketing dedicati ai brand, in stretta collaborazione con il Direttore Marketing.
La risorsa sarà responsabile di file esecutivi per stampa, impaginazione di cataloghi e materiale promozionale, oltre a gestione fornitori e fiere.
Requisiti includono diploma/laurea xysqume in campo grafico, almeno 3 anni di esperienza, padronanza di InDesign/Illustrator/Photoshop, gestione colori
#J-*****-Ljbffr
📌 Grafico Esecutivo - Packaging & Marketing, Milano
🏢 Joboutique
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.