17 ago
|
Loa Marketing
|
Milano
17 ago
Loa Marketing
Milano
Ci piace definirci una “scuola di crescita competente travestita da agenzia di marketing”. Ogni giorno tutto il team sviluppa nuovi talenti e nuove skilss: nella promozione del brand, nella gestione eventi e nella vendita diretta.
I nostri e le nostre Brand Ambassador sono persone che crescono, migliorano e imparano con entusiasmo.
Posizione:
Il ruolo:
Ti occuperai di promozione in stand, vendita diretta e attività di marketing sul territorio. Imparerai a parlare al pubblico, a gestire le relazioni e a raccontare progetti con passione. L’esperienza non è richiesta — ti accompagneremo passo dopo passo in un percorso di formazione pratica e meritocratica.
Cosa ti offriamo:
Contratto da IV con retribuzione mensile
Formazione continua
Premi e bonus
Flessibilità oraria (part/tempo pieno)
Viaggi premio in Italia e all’estero
Requisiti:
Chi cerchiamo:
Persone socievoli, curiose e motivate
Italiano C2
Presenza giornaliera su Milano
Disponibilità immediata
Desiderio di sviluppare o implementare abilità nella vendita e nella promozione
Altre informazioni:
Se cerchi un ambiente che ti valorizzi e ti permetta di crescere davvero, candidati oggi e unisciti al nostro team eventi
📌 Promozione E Vendita Esperienza Non Richiesta– Inserimento Full Time Flessibile Milano
🏢 Loa Marketing
📍 Milano