RESPONSABILE DI MANUTENZIONE (prevalentemente parte elettrica) (Casale sul Sile)

RESPONSABILE DI MANUTENZIONE (prevalentemente parte elettrica) (Casale sul Sile)

18 ago
|
Humangest SpA Filiale di Pordenone
|
Casale sul Sile

18 ago

Humangest SpA Filiale di Pordenone

Casale sul Sile

Humangest Spa, ricerca per azienda del settore gomma plastica industria un/una:

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
Responsabile di Manutenzione (anche operativo)

La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione, con un ruolo sia operativo che organizzativo. In particolare, coordinerà un team di circa 9 persone, garantendo l'efficienza degli impianti e intervenendo direttamente sulle attività, con particolare focus sulla componente elettrica.

Requisiti

-

- Solida esperienza nel ruolo di manutentore con ottima competenza sulla parte elettrica

- Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di squadre di manutenzione

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali, Excel e pacchetto Office)

- Capacità decisionali, leadership ed intraprendenza





La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e al Responsabile di Stabilimento .

Orario di lavoro

full time 40 ore settimanali con lavoro a giornata.

Luogo di lavoro

zona limitrofa a Casale sul Sile (TV)

Inquadramento

si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xysqume Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#J-18808-Ljbffr

📌 RESPONSABILE DI MANUTENZIONE (prevalentemente parte elettrica) (Casale sul Sile)
🏢 Humangest SpA Filiale di Pordenone
📍 Casale sul Sile

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di manutenzione (prevalentemente parte elettrica) (casale sul sile) / casale sul sile

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di manutenzione (prevalentemente parte elettrica) (casale sul sile) / casale sul sile