Relizont Filiale di Verona cerca un Tornitore CNC con esperienza per lavorare nel reparto attrezzeria.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
La mansione prevede programmazione FANUC, attrezzaggio e gestione completa del macchinario, insieme a lettura di disegno tecnico e utilizzo di strumenti da banco.
La posizione richiede disponibilità a tempo completo, anche su due turni, dal lunedì al venerdì, e preferibilmente abilitazione al carrello elevatore. xysqume
Retribuzione indicativa tra 28.000 e 35.000 euro lordi annui.
#J-18808-Ljbffr
📌 Tornitore CNC: Programmazione, Attrezzaggio e Lamiere (Verona)
🏢 Relizont Filiale di Verona
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.