Adecco, filiale di Milano, ricerca Addetti/e al Confezionamento per una nota azienda operante nel settore chimico farmaceutico con sede a Milano Sud.
Responsabilita
Movimentazione e miscelazione delle materie prime;Supporto alle attivita operative del ciclo produttivo;Monitoraggio degli impianti e controllo del corretto andamento della produzione;Esecuzione dei controlli di processo e interventi necessari al corretto funzionamento degli impianti;Pulizia, lavaggio e asciugatura dei macchinari, con attivita di smontaggio e rimontaggio delle componenti;Attivita di confezionamento nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali.
Requisiti
Preferibile esperienza, anche breve, in contesti produttivi e/o nel confezionamento;Disponibilita immediata;Disponibilita a lavorare sia a giornata sia su tre turni;Precisione,
Inserimento iniziale con contratto di 3 mesi, con possibilita di proroga e finalita assuntiva;CCNL Chimico Farmaceutico - Livello E4;Retribuzione lorda mensile di circa €1.900, 14 mensilita;Ticket restaurant da €10 per ogni giornata lavorata oppure mensa aziendale interna.
Data di inizio prevista: inserimento di lavoro: Milano Sud.
Se desideri entrare a far parte di una realta strutturata e dinamica nel settore chimico farmaceutico, inviaci la tua candidatura! Disponibilita oraria: Full Time, Disp.
Turnazioni con notte
📌 Addetti/e al Confezionamento fine linea (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.