Cuoco/a (Italia)

Cuoco/a (Italia)

17 ago
|
Adecco
|
Italia

17 ago

Adecco

Italia

Profilo Per una realta della ristorazione tradizionale situata nell'area di Verona est, zona Soave, stiamo cercando un CUOCO/A L'attivita si caratterizza per un atmosfera informale e accogliente, con una proposta gastronomica semplice, curata e focalizzata sulla cucina italiana tradizionale e sulla lavorazione delle carni.

La persona ricercata lavorera in collaborazione con il titolare, l'aiuto cuoco e il personale di supporto, mantenendo un buon ritmo di lavoro durante i servizi di pranzo e cena.

L'obiettivo e' garantire preparazioni accurate, ordine e pulizia, nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza alimentare.

Responsabilita Gestire in autonomia la preparazione e l'organizzazione delle materie prime, assicurando corretta conservazione e ordine nelle postazioni di lavoro.

Preparare primi piatti della tradizione, inclusa pasta fresca e ripiena, garantendo qualita costante e rispetto delle ricette Curare la preparazione e la presentazione di salumi, formaggi e altre proposte semplici di cucina Occuparsi della preparazione e del taglio delle carni destinate alla cottura allo spiedo Collaborare alla gestione delle attivita di cucina durante i servizi di pranzo e cena Mantenere costantemente ordine e pulizia in cucina, pulendo attrezzature, piani di lavoro e utensili nel rispetto delle norme igieniche.

Skill e Professionalita Esperienza pregressa come cuoco/a in contesti di ristorazione tradizionale, con buona autonomia nelle principali attivita operative di cucina.

Buona conoscenza delle principali tecniche di preparazione e cottura Capacita di lavorare,



porzionare e tagliare correttamente le carni Preferibile esperienza nella preparazione di carni destinate alla cottura allo spiedo, con attenzione ai tagli necessari e alla corretta preparazione preliminare.

Autonomia nella preparazione dei principali piatti della cucina italiana Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza alimentare, con applicazione quotidiana di procedure di pulizia, sanificazione e corretta gestione delle materie prime.

Capacita di organizzare il lavoro in autonomia, gestendo priorita e sequenze operative durante i diversi momenti del servizio.

Attitudine al lavoro di squadra Informazioni Aggiuntive L'attivita prevede servizio a pranzo e a cena con orario spezzato, indicativamente dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 22:00, con un giorno di chiusura settimanale e una mezza giornata.

Se ritieni di possedere i requisiti sopra citati e desideri intraprendere una nuova attivita lavorativa come cuoco/a, candidati a questo annuncio, saremo lieti di considerare la tua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Cuoco/a (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (italia) / italia