Randstad Professional sub-specialization Finance, sede di Torino, ricerca per notevole azienda cliente leader nel settore assicurativo, un liquidatore sinistri per la sede di Verona.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno Requisiti:Laurea in GiurisprudenzaCapacità negoziali e di comunicazioneProattivitàPropensione al risultatoBuona gestione dello stress e del lavoro con scadenze prescrittePrecedente esperienza nel settore assicurativo o pratica forenseIl presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xpavfwm 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Attività in cui sarà coinvolta la risorsa:Istruzione, trattazione e liquidazione sinistri di tutti i RamiConoscenza del contratto assicurativoNegoziazione sinistri di tutti i rami
📌 liquidatore sinistri verona (Roma)
🏢 Randstad
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.