AGAP2 Italia cerca uno Specialista QHSE da inserire presso una partner nel settore navale per supportare il Sistema di Gestione Integrato.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
La risorsa lavorerà nel Dipartimento QHSE per garantire qualità, atmosfera e salute e sicurezza, con attività di documentazione, audit e miglioramento continuo.
xysqume Si richiede laurea in Ingegneria o discipline affini, esperienza 3–5 anni, qualifica di Auditor Interno e buona conoscenza di inglese.
J-*-Ljbffr
📌 Qhse Specialist – Naval Industry, Iso & Audits Genova
🏢 agap2 Italia
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.