AGAP2 Italia cerca un Progettista Elettrico per progetti nel settore automazione industriale presso la sede di Modena.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa occasione scorrendo subito verso il basso.
La risorsa svilupperà schemi elettrici, documentazione tecnica e supporto alle attività di installazione e collaudo, collaborando con i team di automazione, meccanica e produzione, utilizzando EPLAN Electric P8 per progettare xysqume quadri elettrici e sistemi di automazione, con possibilità di crescita e aggiornamento continuo.
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.