Addetto/a Front Office Per Logistica Uri (Italia)

Addetto/a Front Office Per Logistica Uri (Italia)

17 ago
|
Atena Service
|
Italia

17 ago

Atena Service

Italia

Con la crescita dei volumi estivi e le ferie in corso nel settore logistica e trasporti, cerchiamo una persona motivata da inserire come addetto/a front office logistico.
Lavorerai in un contesto operativo con ritmi sostenuti dove dovrai gestire l'accoglienza di autisti e fornitori, verificare i documenti di trasporto e coordinarti con il magazzino per carichi e scarichi.
Avrai l'possibilità di contribuire a un flusso efficiente delle merci in entrata e uscita, imparando a muoverti tra procedure consolidate e imprevisti quotidiani.
Ti sentirai parte di un team che punta a ottimizzare ogni passaggio della supply chain.
Requisiti: diploma di scuola superiore dimestichezza con pc e pacchetto office base orientamento al servizio e buone capacità comunicative precisione nell'inserimento dati e nella lettura ddt disponibilità immediata esperienza non indispensabile Lavorerai con procedure chiare e avrai un affiancamento iniziale per entrare velocemente in operatività.
Offerta e benefit: Retribuzione € lordi mensili (CCNL Logistica/Trasporti) Buoni pasto Formazione continua Flessibilità oraria Welfare * Cellulare aziendale Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Santo Stefano Di Magra

📌 Addetto/a Front Office Per Logistica Uri (Italia)
🏢 Atena Service
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office per logistica uri (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office per logistica uri (italia) / italia