Randstad Italia, filiale di L'Aquila, seleziona per rilevante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un profilo motivato da inserire nel ruolo di
AIUTO CUOCO PER MENSA (f/m/nb)
Luogo di lavoro: Avezzano (AQ)
Si offre: Contratto di lavoro secondo CCNL ANIR Pubblici Esercizi Confcommercio – Livello 5, contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o inserimento affidabile; RAL *K.
Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore, dal lunedì alla domenica su 6 giorni
esperienza
2 anni
responsabilità
Il candidato ideale supporterà attivamente il cuoco all'interno della struttura, garantendo l'efficienza del servizio mensa attraverso le seguenti attività:
supporto nella preparazione di primi, secondi, contorni e pietanze;
preparazione delle linee e lavorazione delle materie prime, inclusi taglio, pulizia e assemblaggio;
pulizia, riordino e corretta sanificazione dell'area cucina, delle attrezzature e dei piani di lavoro;
controllo rigoroso del rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare (HACCP).
qualifiche
Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di aiuto cuoco, maturata preferibilmente nella ristorazione collettiva, mensa o catering;
Attestato HACCP in corso di validità;
Ottima conoscenza delle principali tecniche di taglio e preparazione alimenti;
Spiccata attitudine al lavoro di squadra, velocità operativa, precisione e flessibilità;
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. , del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
📌 Aiuto Cuoco Avezzano (Italia)
🏢 Società riconosciuta
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.