Personale Anche Primo Impiego Bardi (Italia)

Personale Anche Primo Impiego Bardi (Italia)

17 ago
|
D-REC
|
Italia

17 ago

D-REC

Italia

Selezioniamo candidati ambosessi da inserire e formare come Brand Ambassador.
Ciascuna risorsa si occuperà di promuovere i progetti di prestigiosi brand internazionali, incontrando direttamente i clienti presso fiere, eventi, aree residenziali (D2D), centri commerciali e negozi autorizzati con desk.
Percorso formativo in periodo contrattuale, volto a sviluppare le proprie skills e competenze per ottenere una crescita e poter ricoprire rilevanti ruoli manageriali.
Contratto della durata di 12 mesi.
Range retributivo €-€.
Potranno accedere alla selezione anche candidati in cerca di primo lavoro, purchè motivati e domiciliati a Milano o aree limitrofe.
Info e candidature:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
J-*-Ljbffr

📌 Personale Anche Primo Impiego Bardi (Italia)
🏢 D-REC
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale anche primo impiego bardi (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale anche primo impiego bardi (italia) / italia