FisioHub Tivoli, centro multidisciplinare dedicato alla fisioterapia, alla riabilitazione e al movimento, ricerca un/una Istruttore/Istruttrice Pilates Reformer da inserire nel proprio team per l'avvio di un nuovo servizio dedicato al Reformer Pilates.
Il progetto prevede lo svolgimento di lezioni organizzate in piccoli gruppi, con particolare attenzione alla qualità del movimento e alle esigenze della singola persona.
La nuova figura si occuperà di:
- condurre lezioni di Pilates Reformer individuali e in piccoli gruppi;
- adattare gli esercizi alle caratteristiche e al livello dei partecipanti;
- seguire e correggere individualmente le persone durante la lezione;
- programmare lezioni progressive e differenziate;
- collaborare a stretto contatto con fisioterapisti e professionisti del centro;
- contribuire allo sviluppo del nuovo servizio Pilates Reformer di FisioHub.
Cerchiamo una persona con:
- formazione specifica e certificazione in Pilates Reformer;
- buona conoscenza degli esercizi e dell'utilizzo del Reformer;
- capacità di gestire lezioni con più partecipanti mantenendo attenzione individuale;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
- precisione, affidabilità e orientamento alla persona.
Costituiscono titolo preferenziale:
- laurea in Scienze Motorie o Fisioterapia;
- precedente esperienza nell'insegnamento del Pilates Reformer;
- esperienza di lavoro all'interno di palestre, studi Pilates, centri fisioterapici o strutture sanitarie.
Entrerai a far parte di un centro multidisciplinare strutturato e avrai la possibilità di partecipare fin dall'inizio allo sviluppo del attuale servizio Pilates Reformer di FisioHub.
Mettiamo a disposizione nuovi macchinari Reformer, spazi dedicati e un'organizzazione orientata alla qualità del servizio e al lavoro in piccoli gruppi.
La collaborazione sarà inizialmente organizzata su giorni e fasce orarie da concordare, con possibilità di ampliamento in funzione dello sviluppo dei corsi.
Sede di lavoro: FisioHub Tivoli – Villa Adriana (RM)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.