Addetto/a selezione personale per centro servizi (Terni)

Addetto/a selezione personale per centro servizi (Terni)

18 ago
|
impiegando.com
|
Terni

18 ago

impiegando.com

Terni

Gestiamo servizi di assistenza clienti e supporto tecnico per grandi aziende di telecomunicazioni e retail. Per potenziare l'area HR, cerchiamo una persona che si occupi della ricerca e selezione dei nuovi operatori.

Avrai il compito di gestire l'intero flusso di acquisizione: analizzerai circa 60-80 curricula a settimana, effettuerai i primi screening telefonici per verificare le soft skill e organizzerai i colloqui conoscitivi. Lavorerai a stretto contatto con i responsabili di reparto per coprire rapidamente le posizioni aperte, aggiornando costantemente il database interno.

Offerta e benefit:
• contratto a tempo indeterminato
• tempo pieno full-time
• Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.700 €
• Buoni pasto
• Aggiornamento continuo
• Bonus su obiettivi

Requisiti:
• diploma di scuola superiore
• esperienza non indispensabile
• ottime doti comunicative e capacità di ascolto
• precisione nell'uso di email e fogli di calcolo
• attitudine al lavoro per obiettivi

Sede di lavoro: Terni

📌 Addetto/a selezione personale per centro servizi (Terni)
🏢 impiegando.com
📍 Terni

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a selezione personale per centro servizi (terni) / terni

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a selezione personale per centro servizi (terni) / terni