Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Il nostro cliente è un’azienda farmaceutica italiana specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci oncologici, parte di una storica azienda italiana che si occupa di sviluppo e commercializzazione di farmaci, dispositivi medici e integratori.Per l’ampliamento della rete di informazione scientifica specialistica, siamo alla ricerca di un/a:Informatore medico scientifico specialist area oncologia – Liguria, Cuneo, AlessandriaLa risorsa si occuperà di:Informazione scientifica a medici specialisti dell’area oncologica presso le strutture ospedaliere del territorio di competenzaPartecipazione e organizzazione di hospital meeting, partecipazione a congressi e meetings educazionaliRaggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi aziendali,
nell’ottica di costruire e rafforzare il panel di strutture ospedaliere del territorioRequisiti:Laurea abilitante alla professione di Informatore scientifico del farmaco ai sensi del D.Lgs.
Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
219/2006 e successiviComprovata e significativa esperienza nel ruoloForte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e l’attitudine al pronto apprendimentoVolontà, desiderio e impegno nel contribuire in maniera efficace allo sviluppo del territorioSi offre:Contratto di agente monomandatario enasarco, con fisso garantito per due anniConcrete opportunità di crescita economica e professionale in un contesto strutturato e consolidatoResidenza preferibile: GenovaL’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e .ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento.Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.