Impiegato Amministrativo (Milano)

Impiegato Amministrativo (Milano)

18 ago
|
SUITEX INTERNATIONAL MILANO
|
Milano

18 ago

SUITEX INTERNATIONAL MILANO

Milano

Una consolidata società per azioni, produttrice di un marchio di abbigliamento femminile conosciuto e venduto in tutto il Mondo, ha incaricato Suitex di selezionare un impiegato da inserire nell’ufficio amministrazione e contabilità. Si richiede: - Diploma in ragioneria o laurea in economia
- Esperienza di 5-10 anni presso l’amministrazione di aziende
- Conoscenza delle prassi amministrative
- Esperienza nella documentazione per l’export
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza SAP
- Affidabilità, ordine e precisione
- Lavoro on site, escluso smart working Si offre: - Assunzione a livello impiegatizio con retribuzione adeguata ad esperienze e capacità
- Ambiente giovane, vivace ed orientato al successo
- Farà parte di un team di tre impiegati che rispondono al CFO Sede di lavoro Milano Centro Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)

📌 Impiegato Amministrativo (Milano)
🏢 SUITEX INTERNATIONAL MILANO
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (milano) / milano