**TeMPus SpA**: - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Provv. Prot. N°42 del 28/04/2021), filiale di Gallarate, cerca per** azienda cliente incentrata sul collaudo e montaggio di valvole per il settore oleodinamico** la seguente figura professionale:
**OPERAIO/A JUNIOR** La figura selezionata sarà inserita in un'azienda nata nel 2013 con l'intento di diventare un **valido supporto per la realizzazione di ogni tipo di collaudo e montaggio per valvole di ogni genere**. L'intento è quello di collaborare attivamente e positivamente con il cliente per un continuo miglioramento dei prodotti e dei processi offrendo anche servizi di consulenza técnica. La figura, rispondendo direttamente al Titolare si occuperà di: - Lavorazioni meccaniche legate al montaggio e manutenzione di valvole di diverso genere.
- Saldatura, verniciatura ed imballaggio delle valvole.
- Movimentazione prodotti. **REQUISITI**
- gradito possesso di patentino del muletto in corso di validità
- gradita esperienza in attività di produzione e/o di magazzino
- predisposizione al lavoro in team
- affidabilità e voglia di imparare
- gradita disponibilità immediata
- automunito/a **ULTERIORI INFORMAZIONI**
- Luogo di lavoro: limitrofi di Lonate Pozzolo (VA).
- Orario di lavoro: Tempo pieno su giornata dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 con eventuale straordinari. **OFFERTA**
- Contratto in somministrazione full time a tempo determinato, scopo assuntivo.
- Inserimento previsto ai LV D1 o D2 CCNL Metalmeccanica, in base all'esperienza maturata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego Mezzo di trasporto: Auto
📌 Operaio/a Junior (Lonate Pozzolo)
🏢 Tempus
📍 Lonate Pozzolo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.