Scegliendo **Horsa **avrai l’occasione di far parte di una delle più importanti realtà di** consulenza IT** del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Siamo alla ricerca di giovani neolaureati, con forte interesse per l'ambito e le discipline HR. La persona selezionata potrà essere inserita nelle nostre sedi di **Bologna, Vicenza, Milano**. **Posizione**:
Sarai inserit* all’interno del nostro **HR Department**. Farai parte di un team giovane e dinamico e sarai seguit* dai colleghi che attraverso momenti di affiancamento on the job e sessioni di formazione cureranno il tuo inserimento e la tua crescita nell’ambito** Talent Acquisition.**
- Verrai format* all’utilizzo dei principali strumenti di ricerca e selezione._ **Requisiti**: - Creare e pubblicare annunci sui principali network (LinkedIn, career website, company page) per profili entry level e con expertise;
- Organizzare colloqui con colleghi HR e con i manager/partner di riferimento;
- Partecipare ai processi di Talent Acquisition per profili entry level;
- Partecipare a riunioni di allineamento con i business manager. **Altre informazioni**: - Sei neolaureato/a in materie umanistiche o economiche (corso attinente area HR rappresenta requisito gradito);
- Ti caratterizza uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane;
- Sei proattiv* e sei pront* a metterti in gioco;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
- Hai buone doti relazionali, comunicative e attitudine al team working;. **La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.** Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
📌 HR Recruiter - Internship (Milano)
🏢 Horsa S. P. A.
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.