RICERCA URGENTE - PERSONA DISPONIBILE A LAVORARE DA SUBITO Siamo Poste Milanesi, posta privata nel comune di Milano Quartiere Figino. Abbiamo un contratto in sub appalto per la consegna di atti amministrativi del comune di Milano. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di guidare scooter. Il lavoro si svolge da Lunedì a Venerdì per 6 ore la giorno. L'azienda lascia la possibilità ,a discrezione del dipendente, di fare straordinari il sabato mattina. Il contratto sarà a tempo determinato per 3 mesi e successivamente, a superamento periodo, verrà proposto un indeterminato. Gradite le figure moto munite, altrimenti verrà utilizzato uno scooter aziendale elettrico REQUISITI FONDAMENTALI: - capacità di utilizzo smartphone ( la consegna viene fatta con strumenti digitali)
- puntualità
- precisione
- educazione
- licenza media Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €1.100,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Vantaggi: - Cellulare aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
📌 Postino Portalettere (Milano)
🏢 POSTE MILANESI
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.