Profilo
Adecco Italia S.p.a., filiale di Seriate, è alla ricerca di un/a Addetto/a al confezionamento/spedizioni per un'importante azienda nel settore alimentare con sede nelle zone limitrofe di Seriate.
Responsabilità
- Confezionamento dei prodotti alimentari secondo le specifiche aziendali
- Controllo qualità dei prodotti confezionati
- Preparazione e organizzazione delle spedizioni
- Rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul posto di lavoro
Skill e Professionalità
- Esperienza nel confezionamento alimentare
- Disponibilità a lavorare su due turnazioni: 6-14 e 13-21, dal lunedì al venerdì o dalla domenica al giovedì
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene nel settore alimentare
Informazioni Aggiuntive
Tipologia contrattuale
- Inserimento con 6° livello CCNL Alimentare Industria, qualifica operai
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
📌 Addetti/e al confezionamento per azienda alimentare (Bergamo)
🏢 Adecco Italia
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.