Impiegata Amministrativa (Milano)

Impiegata Amministrativa (Milano)

18 ago
|
Mentor & Faber
|
Milano

18 ago

Mentor & Faber

Milano

Settore: Comunicazione Fascia dipendenti: 10-20 Località: Milano **Posizione**:
Per un’agenzia indipendente di comunicazione e branding che supporta le aziende clienti attraverso percorsi di storytelling, siamo alla ricerca di **Impiegata Amministrativa.** Rispondendo alla responsabile amministrativa, la risorsa supporterà le attività di contabilità attiva e passiva, registrazioni e gestione dei pagamenti. Si interfaccerà con lo studio commercialisti per la trasmissione della documentazione vantaggioso alle all'elaborazione del bilancio. Sarà incaricata della registrazione delle presenze del personale utili all'elaborazione dei cedolini paga.



La figura ricercata sarà inoltre coinvolta nelle attività di segreteria organizzativa dell'agenzia **Requisiti**: - Diploma o Laurea in ambito economico;
- Precedente esperienza in mansione analoga preferibilmente all'interno di società di servizi
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Buone capacità organizzative e di lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese **Altre informazioni**:
Si offre contratto a tempo indeterminato. Viene applicata una modalità di lavoro ibrida tra presenza in sede e smart working- Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018_

📌 Impiegata Amministrativa (Milano)
🏢 Mentor & Faber
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata amministrativa (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata amministrativa (milano) / milano