Addetto/a Certificazioni Qualità (Pavia)

Addetto/a Certificazioni Qualità (Pavia)

18 ago
|
Adecco Italia
|
Pavia

18 ago

Adecco Italia

Pavia

Profilo
Adecco Divisione Permanent, ricerca per azienda cliente operante nel settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio meccanici, una figura che si occupi della stesura di documenti/certificazioni in ambito qualità da inserire in un team strutturato di 4 persone.

La risorsa si occuperà di:

Redazione, archiviazione e gestione dei flussi dei Certificati Qualità verso i clienti e dai fornitori

Analisi di Capitolati ed elaborazione Disegni Tecnici forniti dalla clientela

Gestione e Mantenimento Sistema Integrato Qualità-Igiene e Sicurezza certificato ISO 9001 in coordinamento con il responsabile di Sede

Gestione e Risoluzione Non Conformità Fornitori e Reclami Clienti in collaborazione con Ufficio Vendite ed Acquisti

Verifica delle tematiche ambientali in coordinamento con il responsabile di Sede

Skill e Professionalità
Sono richieste:

Ottima conoscenza di Microsoft Excel

Buona Conoscenza Pacchetto Office, Adobe, Outlook (indispensabile)

Conoscenza Norme ISO 9001

Buona capacità di lettura ed elaborazione del disegno meccanico





Buona conoscenza applicativo CAD

Conoscenza della strumentazione e delle prove di laboratorio di base del settore meccanico (calibri, tamponi, durometro, microscopi, macchine 2d, Fischerscope)

Buona conoscenza lingua inglese

Sono auspicabili:

Diploma di Perito Meccanico o superiore

Conoscenza dell'applicativo Zucchetti Mago4

Precedenti esperienze lavorative Settore Meccanico o Controllo Qualità di Altri Settori

Orario di Lavoro: Dalle 8.30 alle 17.30

Sede di lavoro: Pioltello

Richiesta disponibilità a trasferte presso la clientela/fornitori per la risoluzione di eventuali non conformità o presso le altre sedi aziendali

Contratto di assunzione diretta con l'azienda, RAL compresa tra 25.000 e 30.000 . CCNL Commercio, livello di inserimento tra il V ed il III, categoria competente: impiegato. Previsti 10 di buoni pasto + premio di produzione annuale di 1000.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs

📌 Addetto/a Certificazioni Qualità (Pavia)
🏢 Adecco Italia
📍 Pavia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a certificazioni qualità (pavia) / pavia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a certificazioni qualità (pavia) / pavia