Ristorante incentrato sull'asporto cerca ADDETTI/E ALLA GESTIONE CASSA E ALLA VENDITA DI POKE' da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a Roma, zona San Giovanni Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali. Nessun requisito in particolare è richiesto, la conoscenza della lingua inglese e esperienza pregressa nel ruolo verranno considerati elementi preferenziali. **Imparerai**: - ad accogliere ogni cliente, accompagnare le sue scelte e curare la vendita di ogni prodotto;_
- a gestire le ordinazioni e la cassa;_
- a tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito, ordinato e sicuro l’ambiente._ E' richiesta disponibilità di fare turni mattina e sera e weekend. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €700,00 - €900,00 al mese Ore previste: 20 - 30 a settimana Benefit: - Orario flessibile Orario: - Turni Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
- addetto preparazione pokè: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
📌 Addetti/e Alla Gestione Cassa e Alla Vendita di (Roma)
🏢 Sushilab
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.