Addetto Reworking Elettronico (Cavriago)

Addetto Reworking Elettronico (Cavriago)

18 ago
|
Landi Renzo
|
Cavriago

18 ago

Landi Renzo

Cavriago

Per un potenziamento dell’Ufficio tecnico elettronico stiamo selezionando un **Addetto reworking elettronico e sviluppo/collaudo prototipi. **La risorsa riporterà all’ Hardware Team Leader, e si occuperà di Supportare il team nello sviluppo della componentistica elettronica dell’azienda, occupandosi di collaudo prototipi, cablaggi prototipali e adattatori, contribuendo alla realizzazione delle prove al banco e su vettura. **Principali attività**: - Realizzazione e reworking di prototipi di dispositivi elettronici e sistemi in tecnologia SMD
- Progettazione e realizzazione di cablaggi per banchi/centraline elettroniche
- Utilizzo delle attrezzature di laboratorio per rilavorazione componenti (stazione saldante)
- Collaudo elettrico/elettronico per verifica funzionalità hardware e funzionalità software
- Strumentazione di laboratorio (oscilloscopi, multimetri, generatori di funzioni,) **Si richiede**:



- Diploma di istituto tecnico superiore con indirizzo elettronica/elettrotécnica
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
- Conoscenza di almeno un software CAD Elettronico (es. Altium, ecc. ecc.)
- Interpretazione schemi elettrici e layout PCB
- Buona conoscenza di tutto il pacchetto Microsoft Office
- Discreta padronanza della lingua Inglese
- Sono apprezzate nozioni relative a National InstrumentsTM Suite LabView/Veristand per testing integrazione e validazione finale (Utilizzo Banchi di test realizzati ad hoc per prodotto) Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, disponibilità, proattività, attitudine al team work e ottime doti relazionali. **Sede Di Lavoro**:Cavriago (RE)

📌 Addetto Reworking Elettronico (Cavriago)
🏢 Landi Renzo
📍 Cavriago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto reworking elettronico (cavriago) / cavriago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto reworking elettronico (cavriago) / cavriago