Pizzaiolo (Frabosa Soprana)

Pizzaiolo (Frabosa Soprana)

18 ago
|
Lo Spazzaneve • ristoro di montagna • pizza
|
Frabosa Soprana

18 ago

Lo Spazzaneve • ristoro di montagna • pizza

Frabosa Soprana

Il ristorante pizzeria Lo Spazzaneve, sito a Frabosa Soprana in provincia di Cuneo, è alla ricerca di un **Pizzaiolo con esperienza**.
Il locale è aperto tutto l'anno con le seguenti modalità: - inverno e estate tutti i giorni (pizzeria aperta a cena sempre, a pranzo solo nei festivi e nei momenti di alta stagione)
- primavera e autunno: venerdì sera, sabato e domenica (pizzeria aperta solo a cena) **Si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato con retribuzione da definirsi secondo l'esperienza e le capacità.**
**Si offre alloggio nei pressi del locale.**
No stagionali.
Si cerca una persona amante del proprio lavoro, seria e con una prospettiva a lungo termine.
Indispensabile l'uso dell'italiano fluente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Vantaggi: - Alloggio Esperienza: - pizzaiolo: 3 anni (Obbligatorio)

📌 Pizzaiolo (Frabosa Soprana)
🏢 Lo Spazzaneve • ristoro di montagna • pizza
📍 Frabosa Soprana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pizzaiolo (frabosa soprana) / frabosa soprana