**ELETTRICISTI CABLATORI** , per lo stabilimento di Este (PD)**:elettricista cablatore e collaudatore di impianti**.
- Diploma tecnico
- Consolidata esperienza operativa nel cablaggio dei quadri elettrici
- Consolidata esperienza nella consultazione di schemi elettrici
- Preferibile esperienza nell’utilizzo di softwares progettazione schemi elettrici
- Buona conoscenza della Lingua Inglese e Italiana (Lingua di lavoro principale)
- Automunito/a con patente B
- Trasferte per installazione e collaudo macchine, con la precisazione che la normalità delle trasferte consisterà in missioni nazionali giornaliere senza pernottamento oppure con pernottamento da 1 a 3 notti. Meno frequenti saranno trasferte settimanali per installazione e collaudo impianti esteri (UE ed extra UE) oppure trasferte superiori ai 7 giorni. In ogni caso il totale delle trasferte annue non supera 90 giorni solari.
- Residenza preferenziale**:Este (PD) e Comuni limitrofi entro un raggio di max Km 20** Caratteristiche dell’impiego offerto: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- CCNL Industria Metalmeccanico, inquadramento previsto liv C3,
al quale saranno aggiunte le indennità di trasferta. Il dipendente avrà disponibilità di carta di credito aziendale per le spese di trasferta e cellulare aziendale, oltre alla dotazione di ogni strumento elettronico che sia necessario per l’idonea installazione e collaudo dell’impianto.
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
- Data prevista per l’inserimento: immediata
- Formazione periodica sulle norme tecniche di riferimento per tutte le attività di lavoro sugli impianti elettrici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno Agevolazioni: - Corsi di lingua offerti Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai capacità di lettura e redazione degli schemi elettrici? Esperienza: - elettricista cablatore industriale: 3 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Perito elettrico / elettromeccanico / industriale (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 10/01/2025
📌 Elettricista Cablatore (Provincia di Padova)
🏢 PU MIX TECHNOLOGIES
📍 Provincia di Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.