Stage Curriculare (Milano)

Stage Curriculare (Milano)

18 ago
|
Scuola Leonardo da Vinci Milano
|
Milano

18 ago

Scuola Leonardo da Vinci Milano

Milano

**Stage Curriculare - Front Office & Student Service** Scuola Leonardo da Vinci Milano offre un’opportunità di **stage curriculare o formativo** per un ruolo di **Front Office e Accoglienza Studenti**. Cerchiamo una persona dinamica e motivata, con ottime capacità relazionali, per supportare l’accoglienza degli studenti internazionali e la gestione dei servizi a loro dedicati. **Mansioni principali**: - Accoglienza e assistenza studenti
- Supporto nella gestione delle richieste e dei servizi scolastici
- Attività amministrative di base **Requisiti**: - **Ottima conoscenza della lingua inglese** (una seconda lingua straniera è un plus)
- Buone doti comunicative e organizzative
- Attitudine al lavoro in team e in un contesto multiculturale **Orario**: Full time, da lunedì a venerdì
**Sede**: Milano Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €500,00 - €600,00 al mese Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 31/03/2025

📌 Stage Curriculare (Milano)
🏢 Scuola Leonardo da Vinci Milano
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage curriculare (milano) / milano