Sei alla ricerca di una **prima esperienza nel mondo del marketing e della comunicazione**? **Chi siamo**:
Siamo una realtà solida, nata a Roma nel 2015, oggi con 20 sedi attive nel centro-nord Italia. Siamo in piena espansione e abbiamo in progetto l’apertura di una nuova sede su Torino. Il nostro obiettivo è **far crescere nuove figure manageriali**partendo proprio da chi ha voglia di mettersi in gioco. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di un/a **Addetto/a Sales e Marketing Diretto**per attività di promozione e fidelizzazione clienti all'interno di eventi organizzati e store dedicati su Torino. **Mansioni principali**: - Promozione di brand e servizi all’interno di eventi e store dedicati
- Presentazione diretta dei prodotti ai clienti, con focus su fidelizzazione e customer care
- Attività di marketing diretto e face-to-face
- Supporto alla gestione di campagne promozionali locali
- Collaborazione attiva con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali **Requisiti**:
**Non è necessaria pregressa esperienza,** ma è indispensabile: - Proattività, entusiasmo e voglia di crescere
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato
- Interesse per il marketing, la comunicazione e il contatto diretto con il pubblico
- Disponibilità immediata su Torino **Altre informazioni**:
**Benefits aziendali**: - Formazione strutturata settimanale in ambito marketing, comunicazione e strategie commerciali (meeting formativi, affiancamento e coaching costante)
- Ambiente inclusivo, agile e meritocratico
- Reali possibilità di crescita interna verso ruoli di responsabilità e gestione team
- Compenso fisso mensile più incentivi legati agli obiettivi
- Viaggi premio e team building in Italia e all'Estero **Stipendio**: - Da 700,00 € a 1.600,00 €_
📌 Anche Prima Esperienza Addetto/addetta Sales e Marketing Diretto Torino
🏢 Quest
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.