Addetta/o Alle Pulizie (Calenzano)

Addetta/o Alle Pulizie (Calenzano)

18 ago
|
DANTE DPG
|
Calenzano

18 ago

DANTE DPG

Calenzano

Si ricerca un addetto/a alle pulizie con esperienza per pulizia uffici, sale slot etc. a Scandicci, Calenzano e Prato Il lavoro si svolge dal lunedì al Sabato. Si richiede:
esperienza di almeno 1 anno nel settore delle pulizie. Automunita Disponibilità immediata Si offre:
Contratto part-time inizialmente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. RIMBORSO CARBURANTE Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turno diurno
- Weekend Domande di preselezione: - sei automunito/a? Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Addetta/o Alle Pulizie (Calenzano)
🏢 DANTE DPG
📍 Calenzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (calenzano) / calenzano