Staff Eventi Lavoro Anche Prima Esperienza (Milano)

Staff Eventi Lavoro Anche Prima Esperienza (Milano)

18 ago
|
digital GUT per Loa Marketing
|
Milano

18 ago

digital GUT per Loa Marketing

Milano

Siamo una agenzia di _marketing_ e comunicazione, specializzata nell’acquisizione Clienti regolari per conto dei nostri meravigliosi partner commerciali presso Eventi organizzati. Abbiamo l’obbiettivo di creare la più grande power house di _Brand Ambassador_ mai esistita nel mediterraneo. Spoiler: siamo nei primi 10, c’è ancora strada da fare per raggiungere il podio! Per la sede di Milano selezioniamo 5 nuovi/e collaboratori/collaboratrici da inserire e formare a nostre spese. **Una foto della tua settimana lavorativa**:
Scegli tu quando e quanto lavorare ogni settimana. L’attività è sempre svolta in _team_ di 2/4 persone presso eventi che variano mediamente ogni 3 giorni. Il raggio di copertura delle _location_ che ci ospitano è Milano e _hinterland_: ogni evento è facilmente raggiungibile con i mezzi. Il tuo primo compito: parlare con persone, sensibilizzare il pubblico sull’importanza di investire nei progetti dei nostri clienti, sviluppando skills di negoziazione, _storytelling_ e vendita, e incrementando la tua intelligenza emotiva. **Per imparare a farlo avrai accesso a formazione a nostre spese e affiancamento sul campo. Avrai il supporto di tutta l’azienda.** **Come puoi far evolvere la tua carriera?**
Imparando a formare e organizzare team, coordinare campagne evento e gestire una agenzia di Marketing come la nostra! **Cosa ti offriamo**:
Contratto da I.V. (no p.iva)



con pagamenti mensili e adattati ad ogni risorsa inserita. Aggiungiamo bonus ed incentivi premio. Offriamo **formazione** - continuativa e a nostre spese tramite Workshop e Webinar, lezioni in aula e simulazioni, accesso ad un portale di e-learning e in affiancamento. Opportunità di prendere parte a **viaggi** lavorativi nelle più belle città d’Italia; Workshop formativi in Italia e nel mediterraneo; viaggi-esperienza internazionali per visitare i progetti dei Clienti rappresentati. **Cosa devi portare tu**:
Voglia di fare esperienza, voglia di imparare e il coraggio di sbagliare. Devi portare tutta la tua propensione alla comunicazione. Porta la tua gentilezza, il desiderio di aiutare le altre persone e di collaborare in un gruppo eterogeneo. Porta anche una disponibilità full time o per un part time verticale di almeno tre giorni pieni a settimana: si diventa bravi e brave solo facendo tanta pratica.
L’impegno batte il talento se il talento non si impegna! Richiediamo un ottimo livello di italiano scritto e parlato e domicilio a Milano o possibilità di raggiungerci facilmente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale
- Viaggi premio Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend Retribuzione supplementare: - Bonus
- Commissione
- Premio di produzione

📌 Staff Eventi Lavoro Anche Prima Esperienza (Milano)
🏢 digital GUT per Loa Marketing
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff eventi lavoro anche prima esperienza (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff eventi lavoro anche prima esperienza (milano) / milano