Docente di Comunicazione e Lingua Italiana (Legnano)

Docente di Comunicazione e Lingua Italiana (Legnano)

18 ago
|
IAL LOMBARDIA
|
Legnano

18 ago

IAL LOMBARDIA

Legnano

Ente di Formazione Qualificato con sede a Legnano cerca un/una Docente di Comunicazione e Lingua Italiana per l'anno scolastico 2025-2026, da inserire Posizione: Docente di Comunicazione e Lingua Italiana Sede: Legnano (MI) Periodo: A.S. 2025-2026 Contratto: Collaborazione a partita IVA Requisiti:
Laurea appartenente alla classe di concorso A-12 (Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado) Esperienza pregressa nell’insegnamento (titolo preferenziale) Ottime capacità comunicative e relazionali Cerchiamo una persona appassionata, dinamica e motivata a contribuire attivamente alla crescita formativa degli studenti Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €626,61 - €1.769,94 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Docente di Comunicazione e Lingua Italiana (Legnano)
🏢 IAL LOMBARDIA
📍 Legnano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente di comunicazione e lingua italiana (legnano) / legnano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente di comunicazione e lingua italiana (legnano) / legnano