I gioielli sono la tua passione? Attualmente stiamo cercando un **CONSULENTE DI VENDITA** per il nostro negozio **PDPAOLA a Campi Bisenzio**, **c.c. I Gigli.** Siamo un marchio internazionale in crescita in cui puoi sviluppare la tua carriera professionale e contribuire a tutto il tuo potenziale. **Offriamo**: - Ambiente dinamico e giovane.
- Pacchetto retributivo competitivo.
- Piano di carriera qualificato in un'azienda in crescita.
- Formazione continua.
- Sconti aziendali. **Requisiti**: - esperienza di almeno due anni nel retail
- orientamento commerciale e gestione dei clienti
- lavoro in team
- organizzazione, proattività e attenzione ai dettagli Se hai esperienza professionale nel settore del commercio al dettaglio, della moda, degli accessori o del lusso **mandaci il tuo curriculum!!** Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Addetto/a Alle Vendite Pdpaola a Campi Bisenzio
🏢 Quantum Retail
📍 Campi Bisenzio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.