Attrezzista Stampi Iniezione Termoplastica (Torino)

Attrezzista Stampi Iniezione Termoplastica (Torino)

18 ago
|
NTWK
|
Torino

18 ago

NTWK

Torino

NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. **Posizione**:
Per azienda cliente produttrice componenti elettromeccanici, ausiliari di comando ricerchiamo un** Attrezzista Stampi Iniezione per produzione componenti in termoplastica.** **La risorsa si occuperà di**: - manutenere e allestire conversione stampi
- utilizzo macchine ad asportazione
- utilizzo fresatrici, torni, elettroerosione, rettifica. **Requisiti**:
**requisiti richiesti**: - capacità di lavorare in team
- autonomia
- conoscenza disegno tecnico
- capacità di utilizzare le macchine sopra indicate **formazione**:studio competente **Altre informazioni**:
**contratto**: metalmeccanico PMI Confapi - full-time - orario diurno

📌 Attrezzista Stampi Iniezione Termoplastica (Torino)
🏢 NTWK
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista stampi iniezione termoplastica (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista stampi iniezione termoplastica (torino) / torino