Impiegato/a acquisti per distributore all'ingrosso (Ferrara)

Impiegato/a acquisti per distributore all'ingrosso (Ferrara)

18 ago
|
impiegando.com
|
Ferrara

18 ago

impiegando.com

Ferrara

Ti piace pianificare e hai occhio per i dettagli? Lavora con noi come Impiegato/a acquisti in un distributore all'ingrosso che rifornisce negozi e attività commerciali su Ferrara e provincia.
Gestirai il ciclo degli ordini verso i fornitori: verificherai disponibilità, prezzi e date di consegna, controllerai la corrispondenza tra ordini, DDT e fatture, e aggiornerai il gestionale aziendale. Collaborerai con magazzino e commerciale per assicurare scorte sempre al punto e proporre soluzioni ai ritardi.
* diploma di scuola secondaria superiore
* buona conoscenza di Excel e posta elettronica
* anche senza esperienza pregressa
* precisione e ordine nella gestione dei documenti
* attitudine al lavoro in team e comunicativa chiara
Ti offriamo tempo determinato di 6 mesi, full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione lorda mensile indicativa 1.500-1.800 . Buoni pasto e Orario flessibile.
Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Ferrara
by helplavoro.it

📌 Impiegato/a acquisti per distributore all'ingrosso (Ferrara)
🏢 impiegando.com
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a acquisti per distributore all'ingrosso (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a acquisti per distributore all'ingrosso (ferrara) / ferrara