18 ago
|
Orologio Network
|
Firenze
18 ago
Orologio Network
Firenze
Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione ottimizzato e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/a addetto/a alle pulizie di ambiente industriale a Scarperia San Piero (FI)
la risorsa deve effettuare pulizie industriali con utilizzo di idropulitrice
Richiesto lavoro in autonomia e in squadra. Luogo di lavoro: Scarperia San Piero (FI)
Orario di lavoro: dal lunedi al sabato dalle 15.00 alle 18.00
Totale ore settimanali: 18 ore CCNL: Multiservizi, livello 2, part time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in organico.
📌 Addetto/a Pulizie Ambiente Industriale a Scarperia San Piero (Fi). Anche Per Categorie Protette (Firenze)
🏢 Orologio Network
📍 Firenze