Presidio Antincendio - Castelnuovo del Garda (Vr) (Verona)

Presidio Antincendio - Castelnuovo del Garda (Vr) (Verona)

18 ago
|
Globals B.S.
|
Verona

18 ago

Globals B.S.

Verona

La Risorsa si occuperà della Custodia, Videosorveglianza dell'area e **Servizio di Vigilanza Antincendio.** L'orario di lavoro - 40 ore settimanali - sarà distribuito in 6 giorni settimanali con 1 giorno di riposo settimanale. Il servizio verrà programmato all'interno dei turni: 17.30-24 dal lunedì al venerdì - 12-22 la giornata del sabato - 6-14/7-15/14-22/15-23 /8-20 la giornata della domenica.
- è già in possesso dell'attestato antincendio alto rischio con esperienza pregressa nella mansione
- disponibile al lavoro festivo, notturno e al lavoro straordinario.
- ha il domicilio nelle vicinanze. Contratto inziale: tempo determinato 4 mesi. Stipendio minimo partire da euro 1250 comprensivo di un buoni pasto giornaliero e comprensivo della somma integrativa L. 207/2024. Inviare curriculum con foto in formato pdf. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Retribuzione: €1.250,00 - €1.350,00 al mese Esperienza: - addetto sicurezza: 2 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Attestato antincendio alto rischio (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Presidio Antincendio - Castelnuovo del Garda (Vr) (Verona)
🏢 Globals B.S.
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: presidio antincendio - castelnuovo del garda (vr) (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: presidio antincendio - castelnuovo del garda (vr) (verona) / verona