Impiegato/impiegata Assicurativo (Cassola)

Impiegato/impiegata Assicurativo (Cassola)

18 ago
|
Job Italia
|
Cassola

18 ago

Job Italia

Cassola

Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, ricerca per azienda leader operante nel settore assicurativo un/una:
**Posizione**:
**IMPIEGATO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO** La risorsa selezionata sarà inserita a supporto dello staff interno, dopo un inziale formazione avrà cura della preventivazione e registrazione polizze per i rami auto-vita e danni, tenuta contabilità di agenzia e apertura sinistri. Inoltre, si occuperà dell'invio solleciti di pagamento, promemoria scadenza e supporto telefonico o mail a clienti. **Requisiti**:
La figura ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo economico ed ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di impiegato/a in contesti assicurativi.



Completano il profilo affidabilità, riservatezza, ottime doti organizzative e relazionali. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio;
Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 15:30-18:30 ;
Luogo: Cassola (VI).
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ FILVI

📌 Impiegato/impiegata Assicurativo (Cassola)
🏢 Job Italia
📍 Cassola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata assicurativo (cassola) / cassola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata assicurativo (cassola) / cassola