**VALORI S.p.A**., sede centrale di Ariccia, **Agenzia per il Lavoro** specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale
ricerca per importante catena di caffetterie in zona **ROMA - TALENT**I: - **N. 1 ADDETT* AL BAR** REQUISITI: - esperienza maturata nel settore di riferimento o affini;
- buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;
- disponibilità a lavorare su turni COSA OFFRIAMO: - Ambiente giovane, familiare e stimolante
- Opportunità di crescita professionale
- Contratto regolare e trattamento commisurato all’esperienza ORARIO: - FULL TIME_ :Turnazioni di 8 con una pausa pranzo, a rotazione tra mattina e pomeriggio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Domande di preselezione: - In che zona vivi?
- Sei disponibile immediatamente? Esperienza: - Barista: 2 anni (Preferenziale)
📌 Barista- Roma Talenti
🏢 VALORI SPA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.