Coordinatrice/coordinatore D’ufficio Tecnocasa (Palombara Sabina)

Coordinatrice/coordinatore D’ufficio Tecnocasa (Palombara Sabina)

18 ago
|
Tecnocasa Group
|
Palombara Sabina

18 ago

Tecnocasa Group

Palombara Sabina

L’agenzia immobiliare Gruppo sabina palombara srl, affiliata di Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa con oltre 2500 agenzie in Italia, è alla ricerca di una coordinatrice/coordinatore d’ufficio anche prima esperienza.
- Diploma
- Conoscenza base del pacchetto office
- Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza
- Accoglienza clienti e gestione front office
- Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network
- Programmare gli appuntamenti dell’agenzia
- Gestire le chiamate in inbound e outbound Cosa Offriamo: - Fisso di €1.300
- Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
- Supporto costante
- Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”_ Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - italiano fluentemente (Obbligatorio)

📌 Coordinatrice/coordinatore D’ufficio Tecnocasa (Palombara Sabina)
🏢 Tecnocasa Group
📍 Palombara Sabina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatrice/coordinatore d’ufficio tecnocasa (palombara sabina) / palombara sabina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatrice/coordinatore d’ufficio tecnocasa (palombara sabina) / palombara sabina