Stagista/tirocinante - Addetto/a Degustazioni e Wine Shop (Gaiole In Chianti)

Stagista/tirocinante - Addetto/a Degustazioni e Wine Shop (Gaiole In Chianti)

18 ago
|
Le Miccine
|
Gaiole In Chianti

18 ago

Le Miccine

Gaiole In Chianti

Stage in Enoturismo presso azienda biologica di 7 ettari Periodo di stage: tra aprile 2026 e ottobre 2026 Durata mínima 5 mesi, massima 6 mesi. Possibilità di proseguire il rapporto di lavoro al termine dello stage. Requisiti essenziali: Inglese minimo B2, Francese B2 (opzionale) Lo/a stagista avrà l’opportunità di lavorare all’interno della nostra azienda partecipando alle seguenti attività:
Accoglienza della clientela per il turismo vitivinicolo (visite della cantina, degustazioni di vino, accoglienza clienti agriturismo) - obiettivo principale dello stage Strategie di marketing e comunicazione dell'azienda (social media, mailing list, dépliant, ricerca di nuovi clienti) Partecipazione alle attività legate alla produzione e alla commercializzazione di vino biologico, dalla vigna alla bottiglia Packaging dei prodotti Indagini sul turismo vitivinicolo Le mansioni saranno svolte sotto la supervisione del team aziendale. NB: Trattandosi di un’azienda familiare, allo/a stagista potrà essere richiesto di partecipare a diverse attività dell'azienda, incluse mansioni fisiche, quali: etichettatura delle bottiglie di vino, packaging, pulizia degli spazi destinati al turismo, giardinaggio, ecc. Offriamo alloggio condiviso con altro stagista a 10 minuti dall'azienda.



Possiamo mettere a disposizione auto aziendale condivisa con altro stagista. Indennità da concordare secondo la convenzione di stage, €600 mensili in caso di stage tramite Regione Toscana. Orario di lavoro: 6 giorni su 7, con 1 giorno di riposo (38 ore settimanali), dalle 10:30 alle 18:00. Cosa cerchiamo:
Indipendenza e determinazione Capacità di lavorare in autonomia o in team e di prendere iniziative Capacità di adattamento e flessibilità Buona volontà di imparare e di partecipare a mansioni diverse Buon atteggiamento e spirito positivo Comportamento rispettoso e cordiale nei confronti di supervisori, proprietari, colleghi, clienti Capacità di esprimersi correttamente in inglese (livello base, parlato e scritto) Si prega di inviare CV e lettera di motivazione. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Vantaggi:
Alloggio Auto aziendale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Lingua:
Inglese (Obbligatorio)Lavoro Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Benefit: - Alloggio Sede di lavoro: Di persona

📌 Stagista/tirocinante - Addetto/a Degustazioni e Wine Shop (Gaiole In Chianti)
🏢 Le Miccine
📍 Gaiole In Chianti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stagista/tirocinante - addetto/a degustazioni e wine shop (gaiole in chianti) / gaiole in chianti

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stagista/tirocinante - addetto/a degustazioni e wine shop (gaiole in chianti) / gaiole in chianti