Bagnino/a (Marina di Camerota)

Bagnino/a (Marina di Camerota)

18 ago
|
OSMOSI
|
Marina di Camerota

18 ago

OSMOSI

Marina di Camerota

Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A., Filiale di Salerno ricerca per struttura alberghiera la figura di:
**BAGNINO/A** La risorsa dovrà possedere un brevetto da bagnino in corso di validità e sarà inserita per l'intera durata della stagione estiva, garantendo la sorveglianza e la sicurezza dell'area piscina dell'hotel. **Responsabilità principali**: - Garantire la sorveglianza costante dell'area piscina e la sicurezza degli ospiti
- Intervenire tempestivamente in caso di emergenze o situazioni di rischio.
- Verificare il rispetto del regolamento della piscina da parte dei clienti.
- Monitorare e mantenere le condizioni igieniche e di sicurezza dell'area.
- Collaborare con il personale dell'hotel per garantire un servizio eccellente. **Requisiti**:



- Brevetto da bagnino in corso di validità (obbligatorio).
- Disponibilità a lavorare per tutta la durata della stagione estiva.
- Buone doti relazionali e attenzione al cliente.
- Serietà, affidabilità e capacità di gestione delle emergenze. **Si Offre**: - Tempo determinato
- Inquadramento secondo CCNL **LUOGO DI LAVORO**:Palinuro/Marina di Camerota **ORARIO**:full-time su turni, anche festivi e weekend.
- #JoinUsSalerno_ Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Bagnino/a (Marina di Camerota)
🏢 OSMOSI
📍 Marina di Camerota

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: bagnino/a (marina di camerota) / marina di camerota

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: bagnino/a (marina di camerota) / marina di camerota